Biografia

ALBERTO ANELLO

FREELANCE PHOTOGRAPHER

Nato a Castiglione delle stiviere il 24-02-1989, oggi risiede a Peschiera del Garda.
Da sempre appasionato di sport, legato in particolar modo al mondo dei motori, a tutto ciò che si muove in velocità ed è in grado di esprimere azione e dinamismo.
Si avvicina al mondo della fotografia quasi casualmente a partire dal 2005, anno in cui comincia a fotografare a livello amatoriale eventi principalmente a carattere sportivo.

Attraverso la fotografia, cerca di cogliere al meglio l'attimo vincente, l'energia, l'emozione e la massima espressione del livello agonistico, senza mai dimenticare di conferire ai suoi scatti un carattere dinamico.

Attualmente collabora come free-lance con diverse fotoagenzie, per le quali ha partecipato ad eventi di rilievo nel settore sportivo e dello spettacolo, come i campionati mondiali MotoGP e Superbike, oltre ad aver seguito varie società calcistiche nella categoria LegaPro.

Oltre alla fotografia sportiva, settore in cui è specializzato, si occupa anche di altri settori come matrimoni, ritratti, still-life, fotografia urbana e naturalistica, offrendo i suoi servizi anche a privati.

Fotografo sportivo - Fotografo sportivo Verona - Fotografo per eventi Verona - Fotografo Verona Cerimonie -  Anello Alberto - Photoring - PESCHIERA DEL GARDA (37019) VERONA - Fotografo sportivo - Fotografo per eventi sportivi Verona - Anello Alberto - Photo Ring

CONTATTI:
Anello Alberto
Fotografo Freelance Verona
Cell: 348-9194667
Mail: info@photo-ring.it
WebSite: www.photo-ring.it