Biografia

 

C’è chi fotografa con la fotocamera e chi con gli occhi. Io, mi sforzo di fotografare con gli occhi. Ogni scatto fotografico mi piace comporlo, mi piace ricercare le linee che costruiscono l’immagine, mi piace aspettare che la luce mi dia una mano.

Con la fotografia riesco ad esprimere quella parte di me che a parole non riuscirei a descrivere. Cerco di catturare in uno scatto tutti quegli elementi necessari a rendere una fotografia interessante, capace di evocare curiosità in chi la guarda.   

 

Sono un fotografo professionista, collaboro con aziende e società di servizi realizzando progetti fotografici ma, in particolare, mi piace il reportage etnico e naturalistico perché mi piace viaggiare.

Mi apre la mente.

 

Some people take pictures with the camera, others with the eyes. I use my eye. I like composing every single shot, I like looking for the lines that form the image, I like waiting for the light to help me. Photography brings to light that side of me I could not describe in words. I try to capture in one shot all that is necessary to make it interesting and able to stimulate the viewer's curiosity.

 

I am a professional photographer, I work with companies creating photo projects, and I particularly like ethnic and natural reportage because I like travelling.

It opens my mind.