Biografia

Nato e cresciuto in Puglia, a Bisceglie, ho cominciato a fare esperienza con la fotografia come assistente presso un fotografo nella mia città all'età di 14 anni. La Nikon D80 è stata la prima macchina reflex con cui ho lavorato.

La mia principale passione è la Storia, e, dopo essermi laureato presso l'Università degli Studi di Bari, ho proseguito la mia formazione a Pisa, con il desiderio di entrare nel mondo accademico.

Il regalo di laurea da parte di mio padre è stata una D5200, grazie alla quale ho potuto riprendere e coltivare la mia passione per la fotografia in autonomia.

Per la mia laurea magistrale, presso l'Università di Pisa, ho lavorato ad una tesi in Storia culturale che mi ha permesso di coniugare le mie due passioni: Storia e fotografia.

In ogni mio viaggio, visita o spostamento, porto con me la mia macchina fotografica, il mio "terzo occhio", con il quale cerco di catturare e trasmettere la bellezza che vedo nei dettagli, nelle piccole cose e nel mondo tutto che mi circonda.