About Me

Mi chiamo Fabio, ho 27 anni.

Non credo nell'oroscopo ma credo che questo abbia veramente azzeccato il 99,9 % di me:

Il Bufalo (Toro o Bue) è sicuramente uno dei segni dell’oroscopo cinese perfetto per fare il capo, la sua forza d’animo e l’amore per il duro lavoro gli permettono di riuscire bene in molte attività lavorative.
L’abilità principale del Bufalo (Toro o Bue) è quella di riuscire a ottenere sempre grandi cose, la loro affidabilità, la calma e la modestia sono tutte doti che nella vita lo rendono unico

.
I nati sotto questo segno sono delle persone molto pazienti, amano lavorare senza mai stancarsi e riescono a sopportare delle difficoltà senza mai lamentarsi. Hanno bisogno di pace e silenzio quando devono pensare, testardi e per questo molto simili all’Ariete quando si mettono in testa una cosa è difficile fargli cambiare idea.

Il Bufalo (Toro o Bue) è una persona che parla poco, ma è molto intelligente e se il caso lo richiede, sa essere anche molto chiacchierone.
La maggior parte dei Bufali (Toro o Bue) detesta sentirsi dire quello che deve fare, amano la sicurezza e lavorano sodo per ottenerla. Inoltre bisogna ricordare che i Bufali (Toro o Bue) sono persone socievoli, oneste e sincere raramente sono attirati da guadagnare molto denaro.

Il pensiero di essere in debito con qualcuno o dipendente dalle carte di credito li rende molto nervosi al punto di soffrire d’insonnia..


 

La passione per la fotografia l'ho scoperta qualche anno fa, giocando con la vecchia reflex nikon di mio padre. Poco dopo decisi di comprarne una nuova e così puntai la D5000. Da allora, insieme ai miei 18-55mm, 55-200mm, 50mm serie E e 100mm serie E (tutti rigorosamente Nikon) non me ne sono mai separato...

Spero che vi piacciamo alcuni dei miei lavori...