Biografia

Classe '85, nato e cresciuto in terra d'Abruzzo, si ostina a coltivare vecchie e nuove passioni nel (poco) tempo libero a disposizione tra impegni di lavoro e carichi di studio. Laureato in Economia, presta collaborazione professionale presso uno studio di Dottori Commercialisti e Revisori Legali nonchè presso un gruppo aziendale in qualità di consulente interno.

Abita le "lande scosse" della città di L'Aquila; ogni mattina bevendo il caffè amaro si ripromette di guardare altrove in cerca di nuovi luoghi dove vivere, migliori di questo. Stando ai fatti, la ricerca risulta essere più complessa del previsto.

Scatta foto solo dal 2011, è di fatto all'inizio della strada ma ne è piacevolmente consapevole; si diverte, non avanza pretese di sorta se non quella di stupirsi, migliorarsi nel tempo ed affinare la tecnica.

Il gusto più profondo di ogni scatto lo trova nella sensazione di fermento che lo coglie subito dopo, quando improvvisa sale l'ansia di sottoporlo agli occhi curiosi, amorevoli e spudoratamente di parte, della giovane meravigliosa donna con la quale condivide vita e anima.