INFO

Giuliano Bianchini, nato a Castelnovo ne Monti, Reggio Emila, 42 anni, laureato in Architettura, ha iniziato a lavorare come operatore di ripresa per alcune delle più note televisioni nazionali ed internazionali. Ha acquisito esperienza nella produzione di programmi televisivi, avvenimenti di cronaca ed eventi sportivi, fiction, pubblicità, e documentari turistici.

Nel ’96 ha fondato ALTA MEDIA, agenzia pubblicitaria che opera prevalentemente nel settore dell’editoria grafica e multimediale in totale autonomia progettuale e produttiva.
ALTA MEDIA, che ha sede nel cuore dell’appennino reggiano, precisamente a Ramiseto di Reggio Emilia, dispone oggi di tecnologie innovative e di prim’ordine per la realizzazione di produzioni televisive, pubblicitarie, editoriali.

Oggi Giuliano Bianchini segue in prima persona per ALTA MEDIA, la progettazione di ambienti scenografici e/o multimediali per uso didattico e pubblicitario, utilizzando le più avanzate tecniche di visualizzazione in computer grafica 3D, nonchè di composizione fotografica e relative tecniche di stampa di grandi dimensioni su materiali innovativi.

Utilizza da sempre i migliori prodotti di casa NIKON e da diversi anni fa parte dei fotografi professionisti NIKON - NPS Nikon Professional Service.