Wedding

Filosofia

Voglio fotografare col cuore prima che con la fotocamera; cerco di cogliere atmosfere, sentimenti, dettagli, attimi, frammenti unici di un giorno unico. La passione, l’esperienza, la sensibilità e il mio bagaglio emotivo sono ciò che metto a disposizione per realizzare il reportage fotografico di un matrimonio, un’importante pagina di vita.

Il mio obbiettivo è di raccontare in modo elegante e sobrio l’avvenimento non solo come cronaca di un evento: voglio bloccare con i miei scatti l’essenza di una giornata unica. Amo le immagini spontanee e leggere, sono sempre alla ricerca dei dettagli più significativi, dei punti di vista più inusuali. La mia è un’interpretazione creativa di un evento

Ho trasformato la mia passione in lavoro quand’ero molto giovane. Ora, con più di 20 anni di attività professionale, posso dire di aver accumulato molta esperienza nei servizi di cerimonia, che mi permette di muovermi con sicurezza di fronte ad ogni situazione ed imprevisto, di avere il giusto approccio con le persone, di muovermi con discrezione ed essere sempre presente e pronto.

Fotografo matrimonio Torino

studio fotografico Nadar