Biografia

Fotografo ed Ingegnere. Napoli (1950). Ha iniziato ad interessarsi di fotografia dai primi anni settanta. Agli inizi  degli anni ottanta ha collaborato con la rivista di settore "Fotocine '80". E' stato cofondatore dei gruppi fotografici "Tina Modotti" a Milano e "La Sezione aurea" a Napoli ed in quegli anni è stato docente di fotografia per enti pubblici e privati di Milano e di Napoli. Negli anni successivi è stato autore di numerosi reportage di cui alcune foto sono state pubblicate su riviste di settore.

Ancora, una sua foto è in copertina del libro del filosofo francese J.J. Wunenburger dal titolo "L'immaginario" edito da "Il Melangolo" (Genova 2008)

Dal 2008 si occupa a tempo pieno di fotografia. Dal 2009 è docente di Tecnica fotografica per il Master di fotografia professionale di "Scuola di fotografia" (www.scuoladifotografia.com). Nel 2012 (6 febbraio - 26 marzo) presso l'Istituto francese di Napoli (Grenoble) si è tenuta una sua personale dal titolo "Il corpo Natura - Paesaggi della materia in Islanda"; in tale occasione ha pubblicato un libro - catalogo dal titolo omonimo edito da Blurb. Nello stesso anno ha tenuto presso il P.A.N. (Palazzo delle Arti di Napoli) due seminari rispettivamente sul linguaggio fotografico e sull'evoluzione tecnica del medium fotografico.

Da Luglio 2013 trovate nelle principali librerie italiane il suo nuovo libro fotografico "Fuochi di Maggio" Luci, Natura, Colori nella Napoli di Primavera con la prefazione dello scrittore Maurizio de Giovanni.

Dal 1 al 5 Aprile 2014 altra personale all'Istituto Francese dal titolo France Collection replicata poi in luglio presso l'Alliance Francaise di Avellino.

Dal 16  maggio  al 4 giugno 2014 la libreria Feltrinelli di Napoli ha ospitato una mostra tratta dal libro "Fuochi di Maggio". 

Da ottobre 2014 è anche docente di Fotografia digitale presso la Fondazione Humaniter di Napoli.