Biografia

La mia sfida professionale in Nital S.p.A. inizia nel 1999 quando il passaggio dalla fotografia analogica a digitale era solo uno step atteso.

Mi occupo di Digital Communication per i brand distribuiti da Nital su territorio Italiano, tra questi Nikon ed iRobot.

Durante il mio percorso, ho progressivamente concentrato l'attenzione a ciò che per dna e per precedenti esperienze lavorative ha forgiato il mio percorso professionale: la customer satisfaction e la brand reputation. 
Come responsabile del servizio clienti ho l'opportunità di confrontarmi sul campo con i fruitori dei nostri prodotti e servizi. 
Grazie a questi feedback ho la possibilità di agire e migliorare quotidianamente le attività.

La gestione degli incident di primo e secondo livello è assicurata grazie al team di colleghi dedicato in azienda di cui non potrei fare a meno. 
In stretto contatto con gli uffici di Nikon Europe, ed ovviamente alla direzione di Nital S.p.A., la mia mission resta quella di poter offrire ai nostri clienti la massima soddisfazione ed il miglior servizio.

Esperto nella comunicazione web, sono dagli albori affascinato dalle dinamiche sociali e da ciò che esso riserva.
Le prime esperienze in questo campo nel 2001, quando il web2.0 non era ancora stato coniato, attraverso il progetto Live Forum e la Community ufficiale NikonClub.it successivamente amplificato attraverso l'ecosistema digitale correlato a Facebook, Twitter, Flickr di cui puoi trovare lo schema sotto.

Mi ritengo un amante della tecnologia ma ho imparato a non considerarla una malattia ;-)
Ogni tanto, devo ammetterlo, mi scappa anche di far fotografia...ovviamente realizzata con l'ultimissimo modello di NIKON in commercio!

http://www.nital.it/nikon_web/

 

 

NITAL WEB COMMUNICATION

manda contenuti alla redazione