Biografia

Sono nato nelle Marche nel 1983, ho ereditato da mio padre la passione per la fotografia già da piccolo quando mi regalò la sua vecchia 50mm a pellicola.  La mia spontaneità, la facilità di inserirmi e di dialogare con gli altri, mi ha permesso di sviluppare una particolare sensibilità nel ritratto fotografico.  

Diviso a metà  tra il mondo digitale e analogico ho sviluppato il mio stile nel reportage, nel racconto fotografico e nello sport. Da sempre utilizzo attrezzatura digitale Nikon, per l'affidabilità dei corpi macchina e per le meravigliose lenti fisse. Riguardo il mondo Analogico divido la mia passione tra una Pentax 67, una vecchia Hasselblad 503cx e un'indistruttibile Nikon F5.  

Ho uno studio fotografico chiamato Studio135 in onore dell'amore che provo per la pellicola. Mi occupo di Matrimoni, Ritrattistica ed Eventi.  Dal 2014 sono il fotografo ufficiale della Lardini Filottrano, squadra di pallavolo femminile militante nella Serie A2. Amo il motocross e la fotografia musicale. Da poco ho iniziato a filmare e montare video per un mio vlog personale su Viaggi chiamato Chasing Tales - Travel&Living.

Voglio raccontarvi una storia, vedere il mondo, fare foto, cambiare le attitudini, condividere pensieri, creare ricordi, ascoltare buona musica. Inspirare. Rivoluzionare. Fare la differenza.