Bio

Siciliano di nascita, Umbro d'adozione, nato a Catania nel 1971, Socio WWF, Fotoamatore.
 
Era il tempo della maturità quando mio nonno Orazio mi regalò la prima reflex, un regalo che ancora oggi alimenta una passione vera, un bisogno naturale, tentare di rallentare l'inesorabile avanzare del tempo e delle stagioni, cercando con la fotografia di fissare secondo l'istinto ed il momento quel meraviglioso quanto imprevedibile scorrere che è la Vita!
 
Nikonista da sempre, le mie "compagne" di viaggio sono state fino ad ora tutte della casa giallonera, porto dentro me il ricordo di ognuna e delle avventure passate insieme!
 
Amante della Natura, impegnato da sempre nella sua "necessaria" tutela, sono appassionato prevalentemente di fotografia Naturalistica e Macro, generi appaganti del mio desiderio di fotografare, che mi spinge alla continua ricerca di quei momenti unici ed irripetibili che solo la Natura ed i suoi "figli prediletti" sanno regalare.
 
Animali e uccelli, farfalle e libellule, fiori ed insetti, vivono in un mondo parallelo al nostro, ricco di colori e forme strabilianti che necessitano soltanto quel dovuto e giustificato rispetto, regalando emozioni vere e semplici che ci riconnettono magicamente all'universo.
 
Il 200-500mm Nikkor f.5.6 ed 300mm Nikkor fisso f.4 mi accompagnano sempre più spesso nelle mie uscite fotografiche, permettendomi di riprendere i miei soggetti con il dovuto rispetto e la debita distanza, ottiche di pregio, con pesi e dimensioni ancora contenuti.
 
Ringraziandovi per essere passati a trovarmi, auguro a tutti Voi Buona Luce...Sempre!