© Mattia Bonavita

Nikon Photographers

Nikon Photographers perché la differenza sei tu.

Il programma di loyalty Nikon Photographers è dedicato ai fotografi che utilizzano fotocamere Nikon per realizzare i propri progetti fotografici.
Per accedere al servizio è necessario utilizzare e registrare uno o più corpi macchina Nikon distribuiti da Nital S.p.A. Il progetto si affianca ufficialmente in Italia allo storico Nikon Professional Service (NPS) che resta riservato ai professionisti riconosciuti dal programma.

Rafforza la tua identità ed accedi ai privilegi dedicati al fotografo Nikon, entra a far parte del gruppo a te riservato!

Nikon Professional Service

I fotografi appartenenti al Nikon Professional Service, sono coloro che hanno fatto della passione per la fotografia una professione. Spesso in giro per l'Italia e per il mondo, sono i narratori, attraverso immagini, di tutto ciò che succede intorno.
Fondamentali per lo sviluppo della cultura e della conoscenza dell'attualità, godono di un rapporto speciale con l'azienda.

Nikon Photographer Advanced

I Nikon Photographer Advanced, sono quei fotografi che utilizzano materiale Nikon selezionato per realizzare ed esprimere la propria fotografia.
Si tratta di fotografi che hanno a corredo attrezzatura professionale ma che non possono entrare nel progetto Nikon Professional Service poiché amatori evoluti o privi di requisiti di accesso.

Nikon Photographer User

I Nikon Photographer User, sono fotografi che posseggono un corredo reflex o una compatta Nikon e che sanno tradurre in immagini emozioni e progetti.

scopri tutti i vantaggi riservati,
REGISTRATI al servizio!