Ilaria+Andrea

 

Avevamo capito da subito che sarebbe stata una giornata davvero intensa: al nostro arrivo dalla sposa abbiamo trovato già un viavai di sorelle, amiche, nipotine, con l’allegra verve della mamma che diffondeva il buonumore in tutta la casa. Un festoso “caos” dove ci sentivamo perfettamente a nostro agio. E non era che l’inizio!

Tantissime persone sono venute ad assistere alla celebrazione. A Bricherasio, davanti alla chiesa, Andrea era circondato dagli amici, ma più di tutti aspettava lei, Ilaria, che è arrivata splendida, su un maggiolone d’epoca, pronta per dirgli di sì.

Si sono sposati nella Chiesa di Santa Maria Assunta, in una cerimonia vivacizzata dalle battute e dalla simpatia del prete… e poi commozione, applausi, lancio di riso all’uscita: il calore degli invitati ha fatto il resto nel creare l’atmosfera delle grandi occasioni.

L’appuntamento per il pranzo di nozze era al ristorante Lago dei Salici, a Caramagna Piemonte. Un ricevimento dove l’incontenibile entusiasmo degli amici ha trascinato tutti, grandi e piccini, dai nipotini ai genitori, fino ai parenti venuti da più lontano. Giochi, balli, proiezioni, scherzi, una festa movimentata e divertentissima, impossibile da dimenticare, durata fino a sera.

Di questo evento tutte le nostre foto sono state un gioioso reportage, non c’è stato bisogno per Ilaria e Andrea dei classici ritratti: emozionati davanti all’altare, scatenati durante i festeggiamenti, dolci e innamorati nella passeggiata in riva al lago dei Salici, erano radiosi e bellissimi sempre, e siamo sicuri che lo saranno tutta la vita!

14 settembre 2014