Rossella e Francesco

E’ stata una giornata fantastica sia per Rossella e Francesco, felici di coronare con il sì il loro amore, che per gli invitati, che con loro hanno passato una giornata a Cavour piena di sorrisi e divertimento. Si è divertito anche il piccolo Gioele, nipotino di Rossella, che le teneva compagnia durante la preparazione!

La cerimonia è stata accolta da un luogo speciale: l’Abbazia di Cavour, antico santuario che conserva l’altare più antico del Piemonte. Si respirava un’atmosfera intensa già da subito, quando Rossella, tanto bella quanto emozionata, è entrata accompagnata dal padre per raggiungere il suo Francesco. Il momento di commozione è stato presto stemperato dalla simpatia del prete, che ha messo tutti a proprio agio!

Dopo la cerimonia, siamo rimasti con gli sposi all’Abbazia per qualche ritratto, mentre gli invitati ci aspettavano al ristorante La Vià, location del ricevimento. Appena arrivati per l’aperitivo, ecco la prima sorpresa: i bravissimi Mouche Y Margot, gruppo molto coinvolgente, che ha unito pop, reggae e rumba in una miscela originale, proposta in un’esibizione acustica.

E dopo il pranzo, i quattro salti in pista sono stati guidati dalle amiche, simpaticissime, con i loro vestiti abbinati, e Converse dello stesso colore. La sorella di Rossella ha trascinato tutti in una pizzica cui non si poteva proprio resistere. C’è stato anche spazio per un discorso di Francesco davvero toccante, una lacrimuccia stava per scappare anche a noi…

Una bellissima festa, e uno splendido inizio di una vita insieme!

27 settembre 2014

http://www.joyphotographers.com/rossella-francesco-ristorante-la-via-cavour/