Eva+Andrea

 

Con una sposa così eravamo già a metà dell’opera! Eva è nostra collega: anche lei fotografa di matrimoni, sa come funzionano tutti i dettagli ed automatismi di questo lavoro, infatti l’intesa è stata perfetta. Tutt’altro che impacciata, è stata a suo agio in ogni momento della preparazione, avvenuta in un b&b sulle colline di Bra.

Curiosamente la mamma, pur con figlia del mestiere, era molto restia a comparire nelle foto… ma si è lasciata coinvolgere per qualche scatto, dopotutto l’occasione era davvero speciale!

La coppia canavesana ha ambientato la giornata delle nozze nei borghi delle Langhe e del Roero, in una giornata autunnale mite e soleggiata. Andrea ha accolto l’arrivo della sua sposa alla chiesa San Giovanni Battista di Bra. Qui si sono uniti in una cerimonia officiata da don Gigi, prima di tutto loro grande amico, particolarmente felice di vederli coronare con il sì la loro storia d’amore, in una celebrazione dal clima insieme confidenziale ed emozionante.

La mattinata è proseguita a Verduno per alcuni ritratti al Parco del Belvedere, terrazza panoramica splendidamente affacciata sulla Langa del Barolo e sulle colline di Alba. Tanti scatti, gli sposi ci hanno subito preso gusto. Anche perché Eva, dopo tanti matrimoni passati dietro l’obiettivo, stavolta meritava di godersi proprio tutte le attenzioni che l’evento prevede!

Ma non abbiamo badato all’ora, ed era davvero il tempo degli attesi momenti di festa con gli amici… e per voi, Eva e Andrea, avete tutta la vita davanti!

4 ottobre 2014

http://www.joyphotographers.com/eva-andrea-verduno/