Biografia

Nata nell'orwelliano 1984,quando 10 anni fa mi è stata regalata la mia prima macchina fotografica capii che sarebbe stata la mia migliore amica per tantissimo tempo.Far "vedere" la realtà con i miei occhi, dettagli apparentemente insignificanti,colori volti,situazioni,nuovi territori,nuove realtà,catturano la mia attenzione,"l'ansia di capire attraverso il vedere" è questo che mi spinge a fotografare...

La mia curiosità, il mio personale modo di percepire e assorbire la realtà sono filtrate dalla fotografia che diviene il mio mezzo espressivo.

Attualmente frequento il Museo della Fotografia del Politecnico di Bari oltre a numerosi laboratori e workshop ,ho partecipato a mostre collettive nella mia città per varie associazioni fotografiche ,  inoltre lavoro come fotografa freelance per associazioni culturali della mia città e realizzo reportage per un'importante agenzia fotogiornalistica italiana.

MOSTRE : 

- Collettiva "Strade", Galleria del Catapano , Bari 

-Collettiva "Fotografare la Città, le trasformazioni del quartiere Murattiano, un percorso tra Storia e Arte" , Galleria Comunale Spazio Giovani , Bari 

-Collettiva "Run&Shot", Convento dei Domenicani, Ruvo di Puglia

-Collettiva "Chi sono io?", ProLoco Dino Bianco, Sammichele di Bari 

-Collettiva "123 Scatta", Centro culturale Sepik, Putignano

-Collettiva "Gente", Fortino S.Antonio , Bari 

 

PREMI: 

- III posto mostra "Fotografare la città , le trasformazioni del quartiere Murattiano, un percorso tra arte e storia",a cura dell'associazione Camera 231, Bari.

-II posto miglior sequenza fotografica mostra "Run&Shot", a cura dell'associazione culturale Cortile Industriale, Ruvo di Puglia.