Biografia

"Fin dall'inizio ho capito che il risultato può essere migliore se il fotografo capisce quello che gli sta davanti. Non tanto per una differenza di struttura, quanto perché dietro all'occhio esiste un cervello e una sensibilità, anziché una pellicola. 


Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."
 
Sono Veronica ho 30 anni e mi sono avvicinata a questo piccolo grande mondo nel 2010 quando mi sono trasferita a Santo Domingo sperando di cambiare la mia vita.
Ero alla ricerca di un lavoro ed avendo studiato alle superiori fotografia entrai in un'agenzia di escursioni, dove i fotografi accompagnavano i turisti in giro e creavano per loro un book fotografico della giornata.
Ma io avevo solo fatto tanta teoria è poca pratica, questo però non mi impaurì: avevo tanta fantasia è un occhio curioso.
Ad oggi dico grazie a chi mi ha dato questa possibilità perché ho imparato ad amare la mia macchina ed a trasformare emozioni e sensazioni in bellissime immagini!